Ora puoi attivare il potere sociale dei tuoi dipendenti e collaboratori.

Prezzo

Ottenete la potenza, il controllo e il livello di personalizzazione necessari per gestire i progetti del vostro team e dell'organizzazione.

Consulta nuestros precios

Aziende che hanno implementato la strategia di Employee Advocacy


Socialreacher impegnato in buone cause


Socialreacher impegnato a fare del bene nel mondo.

Per questo motivo offriamo sconti speciali per organizzazioni senza scopo di lucro e istituzioni educative.

Domande frequenti

  • Come viene calcolato il costo del prodotto?

    Abbiamo una configurazione iniziale in cui adattiamo il prodotto alle esigenze del cliente, inclusi sviluppi personalizzati se necessario. Quindi, il costo mensile si basa sul numero di utenti attivi (collaboratori invitati sulla piattaforma che hanno accettato di partecipare al tuo programma ambassador) e sul piano che hai selezionato.

  • Posso avere la mia app?

    Sì, possiamo sviluppare una versione completamente personalizzata per il tuo marchio, con notifiche push che faranno conoscere ai tuoi dipendenti in pochi minuti da qualsiasi dispositivo mobile le novità dell'azienda.

  • Posso integrare SocialReacher nella intranet della mia azienda?

    Sì, farebbe parte della configurazione iniziale in cui personalizziamo il prodotto in base alle tue esigenze.

  • Posso lavorare con utenti che non sono dipendenti del mio marchio?

    Assolutamente. Puoi invitare chiunque al tuo programma ambassador. Tutto quello che devono fare è accettare il tuo invito e faranno parte del tuo team di comunicazione interna.

  • In quali social network posso eseguire campagne?

    Su LinkedIn, Twitter, Facebook, Instagram, Youtube e Blog.

  • Come funzionano i programmi di incentivazione?

    Prima di tutto, quando crei un incentivo sulla piattaforma, decidi se è per tutto il tuo team o solo per una parte. Quindi, decidi se l'incentivo è addebitato tramite lotteria, premio diretto o meritorio per i collaboratori che hanno condiviso più contenuti. Inoltre, puoi assegnare un periodo all'incentivo in cui sarà attivo. Puoi impostare quello che vuoi come incentivo e darlo personalmente al tuo collaboratore quando lo vincerà.

  • Posso creare criteri diversi per differenziare i miei collaboratori?

    Sì, puoi creare gruppi di collaboratori, ogni collaboratore può appartenere a uno o più gruppi. Un gruppo è un concetto in base al quale vuoi classificare la tua squadra. Ad esempio, il gruppo "Commerciale" avrebbe tutto il tuo team commerciale e il gruppo "Ufficio di Madrid" avrebbe tutti i dipendenti che lavorano nell'ufficio di Madrid. Devi solo decidere come vuoi classificare la tua squadra e comunicare il contenuto che desideri a ciascun gruppo.